R: [RUGBYLIST] pronostico ITA-ARG

pierofilotico a alice.it pierofilotico a alice.it
Ven 17 Nov 2006 18:27:58 CET

BRA – VO ! ! !

EVVVAAAAAIIIIIIIII……………..

Piero

P.S. Guarda che gli argentini stanno pure da noi...
e francesi, neozelandesi, inglesi... meta' dei pumas
sono italiani...qualche italiano sta con noi.... boh...
chiccicapisce.... :-))

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it per conto di Angelo.Volpe
Inviato: ven 17.11.06 18.11
A: rugylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] pronostico ITA-ARG

Con l'Australia mi sentivo più motivato ad azzardare un successo italiano, questione di umori..... Con l'Argentina qualcosa mi dice che sarà imprevedibilmente più dura. Per tanti motivi, primo fra tutti l'orgoglio argentino nel battersi con i propri connazionali emigrati sotto altra bandiera. E' anche vero che per le attenzioni di cui siamo oggetto da molte parti e da parecchio tempo (vedasi dichiarazioni di Connelly) non possiamo permetterci brutte figure. Insomma direi che potrebbe starci una vittoria di misura: 29-25 per noi.
Forza Azzurri!!

angelo

Alice BASIC: mail, antivirus, antispam e invio allegati fino a 2 GB!
Per maggiori informazioni vai su: http://adsl.alice.it/servizi/alicebasic.html