[RUGBYLIST] Italia - Argentina (spoiler)

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Sab 18 Nov 2006 17:30:45 CET

Abbiamo subito 2 mete con due contrattacchi dai 22 argentini su palloni persi dagli azzuri. Quando stavamo cercando di recuperare abbiamo subito 3 c.p. per tenuto (due mirco e uno scannavacca ).Mai visti subire (negli ultimi test) 3 tenuti con cosi rapida successione.
Sarà banale ma la sconfitta sta tutta qua.
Più demerito nostro che merito dell'Argentina.

Ciao a tutti (porca schifa sono incazzato)
Gianni Amore