[RUGBYLIST] basta pez

allrugby allrugby a gmail.com
Sab 18 Nov 2006 22:01:34 CET

Il tuo sfogo è legittimo.
Tuttavia, proprio a causa di questo deficit congenito nel ns. rugby,
si cerca di puntare su ciò che sembra più affidabile, anche nel tempo,
nella speranza che la scelta risulti efficace.
Certo, Pez (ed anche Griffen), dopo le due ultime partite si è giocato
qualche possibilità di avere un posto fisso in Nazionale.
Intendiamoci: nè Scanavacca, nè Marcato sono fulmini di guerra:
tantomeno Mazzariol.
Ci basterebbe un O'Gara ...., ma non l'abbiamo.
 E così continua "l'arrabattamento", l'arrangiarsi, il vivere dal n° 9
(compreso) in su, un'avventura che sa di tragedia ad ogni partita.
Attrezziamoci dietro, anche sostenuti da una politica federale che,
fin'ora, poco ha fatto per aiutare il ns. movimento.
Scelte sbagliate?
Scelte "politiche"?
Non scelte?
Qualcuno bisogna che si svegli e che cerchi di guadagnarsi al meglio
la fiducia (e lo stipendio!) che gli sono stati concessi.
Ciao.
Franco (TV)