[RUGBYLIST] basta pez

Mario Diani mario.diani a fastwebnet.it
Dom 19 Nov 2006 00:27:35 CET

>Intendiamoci: nè Scanavacca, nè Marcato sono fulmini di guerra:
>tantomeno Mazzariol

Ma nemmeno Pez, Orquera e compagni lo sono: ma hanno ricevuto infinite
opportunità e prove d'appello. Con esiti solo occasionalmente convincenti.
Opportunità che non sono state concesse nè a Scanavacca nè a Mazzariol.
Sono d'accordo con Paolo: o si ha un Dominguez, o altrimenti è meglio
cercare in casa propria.

Cari saluti, MD