[RUGBYLIST] basta pez

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Lun 20 Nov 2006 18:53:01 CET

Forse sarebbe meglio. Ma siamo tutti un pò esterofili, è una caratteristica
tutta italiana. E per me negativa.
Mi sembra però che abbiamo avuto la conferma di una GRANDE mischia e di una
buona touche. Non mi è dispiaciuto l'estremo che ho trovato più in posizione
che quello contro l'Australia, ed anche le ali hanno coperto meglio il
campo.
 Manchiamo ancora di un calciatore in touche
da 60 metri o giù di lì. Il vero guaio è che non siamo stati capaci di
giocare tutte quelle palle vinte dagli avanti e quindi ci siamo poi
rifugiati nelle giocate personali che purtroppo non hanno mai concluso
niente.
La colpa maggiore è stata sicuramente della cerniera di mediana : troppi i
palloni persi da Griffen e calcetti a seguire da brivido di Pez!!! Una
giornata storta di tutt'e due? Un paio di buchi li abbiamo fatti anche noi,
però quando ci capita non c'è quasi mai un sostegno di due giocatori come
minimo.
Come mai se bucano le altre squadre ci sono tre o quattro giocatori in
sostegno? Quando sono entrati Scannavacca e Picone è
cambiata la musica, si è visto un gioco più convinto delle nostre
possibilità e con esecuzioni più rapide che hanno messo in difficoltà i
Pumas. Non a caso è giunta la meta che ci ha rimesso un pò di speranzella
addosso e fatto saltare sulla poltrona. Mi sono talmente agitato (ci speravo
proprio in una vittoria dell'Italia) che la mia canina si è stranita e si è
messa a guardarmi con le orecchie basse e gli occhi spalancati e
preoccupati. Penso che se anche di razza Britannica tifi per la Nazionale
Azzurra....
Cari saluti da Cavallo Pazzo.