[RUGBYLIST] Reportage!

mauri59 a clarence.com mauri59 a clarence.com
Lun 20 Nov 2006 08:17:05 CET

Anch'io ho un esempio pratico. Mia moglie ha mezza famiglia padovana: nessuno si interessa di rugby...
Maurizio

-----Messaggio Originale-----
Da: avjrb a tin.it
A: "allrugby" <allrugby a gmail.com>, <rugbylist a rugbylist.it>
Data invio: Sat, 18 Nov 2006 12:48:07 +0100
Oggetto: Re: Re: [RUGBYLIST] Reportage!

Ragazzi, io con gli argentini ci lavoro, faccio parte di una grande azienda con stabilimenti in tutto il mondo e uno è in Argentina e c'è interscambio.
L'anno scorso convinto che li avremmo massacrati ho fatto un pò lo sbruffone per poi il lunedì prendere quello che mi meritavo anche se da buon argentini sono stati molto ma molto sottili nel loro "prendermi in giro".
Quest'anno sono stato molto sulle mie cercando di non farmi notare, ma se l'Italia ....................., per luned' ho già pronto, sciarpa, tricolore e .................
Quindi dai azzurri siamo tutti con te.
ciao gigi da Brescia