[RUGBYLIST] Considerazioni

luca qso bonisoli qso a libero.it
Lun 20 Nov 2006 09:00:39 CET

Buongiorno a tutti,

a me è sembrato che fosse solo una questione di una diversa "tara" tra Ita e Arg. La loro, è sicuramente maggiore della nostra; per fare meglio di loro l'Ita deve superarsi, loro devono giocare "normalmente".

P.S. Griffen è stato "letto" egregiamente dalle loro terze, Picone no. Pez, pòr crist, sembra abbia addosso la maledizione sfigosa di Paperino quando se la deve vedere con Gastone. A me fa tenerezza. Avete visto quando è stato asfaltato nel primo tempo dopo un calcio? Bortolussi il "Cigno" è di un'eleganza innaturale, sembra quasi che giochi a pallavolo! Ma ieri il suo uppenunder si è trasformato in un boomerang!

Luca