[RUGBYLIST] Ancora Italia-Australia e France-All Blacks E-mail scritta il 19.11)

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Mar 21 Nov 2006 18:40:37 CET

Scusa, forse non mi sono spiegato: Joubert  pessimo, non Kaplan che considero uno dei migliori. Anche Jonker tra i sudafricani non mi piace, ma questo  un discorso soggettivo; a me non piacciono gli arbitri permissivi, anche perch se no le regole che ce stanno a f???
  ----- Original Message -----
  From: Nino Rhodigi
  To: gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
  Cc: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Tuesday, November 21, 2006 5:14 PM
  Subject: R: [RUGBYLIST] Ancora Italia-Australia e France-All Blacks E-mail scritta il 19.11)

  Oh Tanu,

              'sta volta non so' io che me sbajo, ma 'sto giornale de................:difati quanno ho guardato l'arbitro de France-New Zealand ce stava scritto JOUBERT: me so' incantato un atimo ( me pareva sbaiato 'sto nome.., ma me so deto lo scrive il giornale so jo che me sbajo ed infatti se tratava de KAPLAN .Morale:mejo fidarsi de la memoria propia ( anche de sesantani ) che do' giornale de' veneti.
  Tu dici che non te piace nemeno 'questo, ma l'ho visto arbitr tante volte e non mi dispiace ( a me sembra che neppure al duo Munari-Raimondi Kaplan dispiacia.)
  Scusa 'sto tentativo de 'scrive 'romanesco' ma me son apena visto un film ( de quei de tempi nostri..) parlato tuto in romanesco e........
  un veneto che 'cerca de copia' li romani fa' solo ride''
  So sorry and by by for now.

  Leonino