R: [RUGBYLIST] r. considerazioni

mauri59 a clarence.com mauri59 a clarence.com
Mar 21 Nov 2006 12:01:58 CET

Io invece vorrei vedere O'Driscoll e Darcy lanciati da Pez... Ma che discorsi sono? Facciamo il XV ideale? Io credo che fino al n° 8 l'Italia sia all'altezza dei primi posti del ranking mondiale, ma nei tre quarti siamo inferiori a tutte le squadre dalla prima alla nona posizione, non riusciamo quasi mai a prendere il vantaggio, i placcaggi sono spesso in affanno e approssimativi e, in più, ci manca anche, in molti uomini, la stazza fisica. Con queste premesse mi sembra riduttivo dare tutta la colpa alla mediana che, sicuramente, sabato scorso ha fatto una partita orrenda.
Maurizio

-----Messaggio Originale-----
Da: dalcol.p a toscoveneta.com
A: "'LUCA Giarratana'" <lucagiarratana a gmail.com>
Data invio: Tue, 21 Nov 2006 11:03:05 +0100
Oggetto: Re: R: [RUGBYLIST] r. considerazioni

Eh si , vorrei vedere con Stringer ed O'Gara !!! Chissa' perche' , ma sono
sicuro che sarebbe tutt' altra  musica .
Abbiamo piloni e terze , ma da Dominguez non abbiamo piu' intravisto una buona
apertura ( lasciamo stare le promesse , che per adesso restano tali ).
E poi , chi se la puo' piu' permettere  una apertura che non placca ??( O meglio
, che fa' finta  di ? ) .
Piero