[RUGBYLIST] Strisciata su Bus del Viadana

Nino Rhodigi ninorhodigi a virgilio.it
Mar 28 Nov 2006 17:54:12 CET

Finalmente per 'grande merito' di ANGELO ( già ringraziato personalmentwe )
ho saputo per quale 'spiacevole' motivo non mi arrivavano -mail dalla Lista
:certo che è una cosa che dà veramente...fastidio.

Ho letto che qualcuno dava spazio alla strisciata al pulmann del Viadana (
tifosi o-e squadra ) .
Sapevo della cosa per un trafiletto 'insultante per i tifosi rodigini'
apparso ieri ( o domenica sera ) sul Guest-book del Sito ignorante ( dov e
tutti possono scrivere senza firmarsi, eccetto il sottoscritto...e due altre
persone..) .
Non potevo credere che fosse vero che qualcuno avesse 'strisciato' il bus
del  Viadana:mi sono pertanto rivolto al mio caro amico di Viadana  (
Claudio, detto il Pakistano ) il quale m'ha informato della cosa .A LUI
POSSO CREDERE-
Sono superconvinto che nessun 'tifoso del rugby' può aver fatto una cosa
simile: non è mai successo nel passato, quando i tifosi erano dieci volte
superiori a domenica scorsa   t500 persone) .
Senz'altro trattasi di qualche 'ragazzino' che al giorno d'oggi si uniscono
in bande per fare 'qualcosa di diverso '.................................
A Rovigo tra l'altro in questo periodo ce l'hanno più su con i giocatori di
casa , la Società, ecc, che sembrano far di tutto per far retrocedere la
squadra.
Tra l'altro, dopo oltre sessant'anni di 'quasi assoluto silenzio' s'è
rifatto vivo il calcio in una città dove il 'tifo calcistico'     quasi non
esisteva.
( L'unica in Italia assieme forse per certi periodi a l'Aquila..)
A maggio la squadra di calcio è stata promossa in Serie C2 ed ora si trova
al secondo posto, dietro solo alla 'famosa' Spal di Ferrara.
Ecco che il 'grosso pubblico' sta lasciando del tutto il rugby ed affolla
invece lo Stadio di Calcio.
Direte Voi:cosa normale : NON A ROVIGO .DICO IO : è sintomo che a Rovigo sta
veramente cambiando 'il solito mondo'.
Comunque ripeto anche in lista le scuse ( già fatte personalmente a Claudio)
per 'le striscie' sul Pulmann mantovano, sperando che simili 'stupidate' non
si ripetano MAI PIU'.

A presto

Leonino