[RUGBYLIST] Spiacevole episodio

gino.vinella a libero.it gino.vinella a libero.it
Mar 28 Nov 2006 18:03:14 CET

Raschiare una macchina è solo una forma appariscente di violenza, sui nostri campi ( e ti parlo dai tornei under 7 al Top Ten) c'è violenza verbale, atti aggressivi, vigliaccate tra giocatori, gabole mediche. Sbaglio? Il rugby è da riformare eticamente, la finale di Monza ha sancito in diretta televisiva la fine del mito rugbystico. Sbaglio ancora?
Ciao