[RUGBYLIST] Catania - Rovigo

allrugby allrugby a gmail.com
Dom 1 Ott 2006 22:36:09 CEST

Non me ne vogliano gli amici di Catania, ma senza quel fallo rodigino
in touche, dopo che il Rovigo aveva effettuato il sorpasso, Catania
non avrebbe mai vinto la partita.
Colpa di un povero illuso che, probabilmente, si sentiva già con la
vittoria in tasca e che si è, quindi, permesso di agire da "grandeur".
Non avrei mai creduto in uno spirito così ancora battagliero di
Rovigo, mentre Catania, alla fine del primo tempo, forse si sentiva
già la vittoria in tasca e, nel secondo, ha mollato vistosamente.
Un po' sottotono l'arbitro: alcune decisioni non mi sono sembrate
molto pertinenti, ma tant'è. Alla fine, credo non abbia favorito
nessuno.
Ciao.
Franco (TV)