[RUGBYLIST] sito ignorante ecc.

Nino ninorhodigi a virgilio.it
Lun 2 Ott 2006 11:31:02 CEST

Caro Joker,

                le offese ( senza nome) erano di casa nel Sito Ignorante,
comunque non è per questo che
il Webmaster ( che io conosco bene,...) ha chiuso, ma semplicemente perchè
un certo signore irlandese ( e tu sai a chi mi riferisco..) dopo insulti a
josa sul Rugby.it contro il Rovigo ed i rodigini tutti, veniva spesso 'a
rompere' anche sul Sito:con contumeli in una lingua quasi incomprensibile,
misto tra italian-spagnolo, inglese ( forse dialetto 'cocknei' o
irlandese..) dove l'unica cosa che si capiva chiaramente era 'FUCK'.
Naturalmente qualche 'permaloso' gli ha risposto e lui cosa ha fatto:è
andato in Municipio a Rovigo
(sic) dicendo che nel tal Sito qualcuno lo insultava troppo ecc.
Ora una impiegata del Municipio ha scritto di corsa sul Guest-book,
intimando di togliere dal Sito
il Logo' della Città di Rovigo' in quanto non erano 'degni' di  'mostrarlo
in un simile Sito'.
Ora dico io:a parte che è ridicolo scrivere una 'intimazione' sul
Guest-book, ciò che in tutta questa 'stupidissima' faccenda mi rende triste,
è vedere come una povera impiegatina CREDE IN TUTTO E PER TUTTO a ciò che
gli racconta uno straniero 'mai visto prima'.
Ciò è tipico di noi italiani,SPECIE DI NOI VENETI ( so che tu non sei
d'accordo in questo,...)
Poi, ciliegina sulla torta, il 'matto' ( non so come chiamarlo..) scrive un
lungo messaggio sul Sito,
affermando che 'chiede scusa se mai ha offeso' 'che ama Rovigo e tutti'
ecc.ecc.
Tutti contenti allora, ma il Webmaster 'chiude il Sito' e per me ha fatto
benissimo.
E l'ho anche scritto sul Guest-book ( che è sempre 'individuabile' anche
senza Sito, per ora) perchè
chi asserisce qualcosa ( SENZA FIRMARSI ) non è un vero uomo .
Eravamo solo in tre a firmarci con il nostro vero nome .
Ora finalmente vedremo chi scrive una cosa e chi ne asserice un'altra.
A presto

Nino