[RUGBYLIST] sito ignorante , Giornali e "Acqua di rose"

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Lun 2 Ott 2006 17:17:46 CEST

Saluti a tutti da Giorgio

fdt.joker a libero.it wrote:

> mi son perso il posticipo causa malfunzionamento di Sky.
> vado allora in giro per i siti a guardare, ovviamente quale meglio, per sapere della Rugby Rovigo, del Sito Ignorante?
> sorpresa, il S.I. è chiuso: il webmaster spiega che s'è stufato di offese, insulti, ecc. ecc. e così ha sospeso tutto.
> anzi, c'è di meglio (o di peggio, a seconda dei punti di vista): d'ora in poi al S.I. si accederà solo tramite password previa registrazione di nome e dati.
> decisione drastica ma necessaria, così dice.

Purtroppo il guestbook del sito ignorante é sempre stato pieno di
insulti e parolacce ... un pò "tradizione" dei tifosi del Rovigo -specie
  prima dei derby con Padova - e molto degenerazione di pochi maleducati
, aiutati dal fatto che si poteva postare in forma del tutto anonima.

Se c'é stato un intervento dell"Irlandese"o dall'alto forse é stato
salutare , perché il sito ormai assomigliava terribilmente ai tanti siti
di ultras calcistici (e forse attirava pure lo stesso pubblico) - mentre
invece può ed deve svolgere una funzione utile per il Rugby a Rovigo.

"Acqua di rose" "dimmi che non" : sono virus/trojan horses , se andate
sul sito é facile essere infettati o almeno trovarsi l'indirizzo di
posta pieno di messaggi spam; spero che Sonego possa almeno fare un bel
reclamo e far bloccare l'indirizzo del sender visto che é italiano.
Consiglio spiccio : specie se usate le varie forme di windows, evitate
SEMPRE di scaricare allegati o andare su siti che non vi siano stati
consigliati da fonte sicura.

Giornali : da notare nel Mattino di Padova di oggi una intera pagina (!)
la XX° dedicata al S10 e altra mezza pagina alla serie B ... certo dopo
tutto il calcio , basket, volley ...ma c'é ed é probabilmente un buon
"effetto Petrarca" , visto che nonostante tutto nell'ultima giornata ha
fatto più spettatori del Padova..

 Sponsor:
 Video Corsi GRATIS - Scopri come imparare velocemente e senza stress (Internet, Informatica, Web Marketing, Hobby
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5145&d=2-10