Reply: RI: [RUGBYLIST] manifesto Italia vs Australia

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Gio 5 Ott 2006 10:45:18 CEST

Pių che altro, come spesso accade, dal poster si fa fatica a capire che si tratti di rugby... almeno questa volta c'č scritto RUGBY, in altre occasioni non si evidenzia a sufficienza il nome del ns sport e le foto scelte peggiorano ancora di pių le cose....