Reply: RI: Re: Reply: RI: [RUGBYLIST] manifesto Italia vs Australia

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Gio 5 Ott 2006 11:02:41 CEST

Cara Signora Letizia (o Gioia),
apprezzo il suo ottimismo, ma su 50 colleghi qua in ufficio, solo 1 ha riconosciuto Mauro Bergamasco. I rugbisti sanno già che c'è la partita, il poster dovrebbe attrarre chi NON sa dell'evento. Non crede?

Cordialmente

GP
(un povero pirla che ha portato 12,000 persone allo stadio sotto una bufera di neve x Italia-Fiji)