[RUGBYLIST] Italia-Portogallo - SPOILER

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Sab 7 Ott 2006 17:26:59 CEST

PIU'SOTTO IL RISULTATO - NON SCENDETE SE NON VOLETE SAPER COM'E' FINITA

C'č poco da dire su una partita finita 80 e rotti a zero. Marko Stanojevic sembrava rincorso da PL Maciocia, Robertson č tornato quello dei bei tempi e il Portogallo...beh, mi sembra che il livello tra squadre di prima fascia e di seconda in Europa sia molto diverso.
Se questi sono i vincitori del Sei nazioni B, chi ogni tanto propone promozioni e retrocessioni č un pazzo furioso.
Aldildā dell'inconsitenza dell'avversario, mi sembra che la nostra trequarti sia molto cresciuta, senza contare che mancava Canale. Mi č piaciuto anche Bortolussi, in generale l'Italia non ha sbagliato quasi nulla, evitando la trappola lusitana. E ora la Russia....