[RUGBYLIST] Italia-Portogallo - SPOILER

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Sab 7 Ott 2006 18:30:05 CEST

ITALIA-PORTOGALLO  6-3
Coppa Europa del 17 maggio 1967
ITALIA-PORTOGALLO  0-0
Coppa Europa del 20 febbraio 1972
PORTOGALLO-ITALIA 9-6
Coppa Europa del 25 febbraio 1973
ITALIA-PORTOGALLO 26-24
Coppa Europa del 13 aprile 1986
Insomma qualcosa  cambiato. Saluti da Cavallo Pazzo.
  ----- Original Message -----
  From: Gaetano Palmiotto
  To: rugbylisyt
  Sent: Saturday, October 07, 2006 5:26 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Italia-Portogallo - SPOILER

  PIU'SOTTO IL RISULTATO - NON SCENDETE SE NON VOLETE SAPER COM'E' FINITA

  C' poco da dire su una partita finita 80 e rotti a zero. Marko Stanojevic sembrava rincorso da PL Maciocia, Robertson  tornato quello dei bei tempi e il Portogallo...beh, mi sembra che il livello tra squadre di prima fascia e di seconda in Europa sia molto diverso.
  Se questi sono i vincitori del Sei nazioni B, chi ogni tanto propone promozioni e retrocessioni  un pazzo furioso.
  Aldild dell'inconsitenza dell'avversario, mi sembra che la nostra trequarti sia molto cresciuta, senza contare che mancava Canale. Mi  piaciuto anche Bortolussi, in generale l'Italia non ha sbagliato quasi nulla, evitando la trappola lusitana. E ora la Russia....