R: Re: [RUGBYLIST] Italia-Portogallo - SPOILER

efilotico a virgilio.it efilotico a virgilio.it
Sab 7 Ott 2006 19:50:45 CEST

Da: 14cavallopazzo a libero.it
Data: 7-ott-2006
A: "Gaetano Palmiotto"<gaetano.palmiotto a fastwebnet.it>,

Insomma qualcosa č
cambiato. Saluti da Cavallo Pazzo.
  ----- Original Message -----

From: Gaetano Palmiotto
  To: rugbylisyt
  Sent: Saturday, October
07, 2006 5:26 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Italia-Portogallo - SPOILER

  PIU'SOTTO IL RISULTATO - NON SCENDETE SE NON VOLETE SAPER
COM'E' FINITA

  C'č poco da dire su una partita
finita 80 e rotti a zero. Marko Stanojevic sembrava rincorso da PL
Maciocia, Robertson č tornato quello dei bei tempi e il Portogallo...
beh, mi sembra che il livello tra squadre di prima fascia e di seconda
in Europa sia molto diverso.
  Se questi sono i vincitori del Sei
nazioni B, chi ogni tanto propone promozioni e retrocessioni č un pazzo
furioso.
  Aldildā dell'inconsitenza dell'avversario, mi sembra che la
nostra trequarti sia molto cresciuta, senza contare che mancava Canale.
Mi č piaciuto anche Bortolussi, in generale l'Italia non ha sbagliato
quasi nulla, evitando la trappola lusitana. E ora la Russia....