[RUGBYLIST] Messaggio per i listaroli del Centro-Italia

efilotico a virgilio.it efilotico a virgilio.it
Sab 7 Ott 2006 20:03:32 CEST

Domani, i lettori del Messaggero che cercheranno notizie sulla partita
non ne troveranno. Non chiedetemi come lo so. So che ne ho piene le
scatole di questo disinteresse e ce l'ho pure con la FIR che non agisce
adeguatamente con i media. Io scrivero' una mail di protesta al
Messaggero  (www.ilmessaggero.it/mandaunamail/postaprioritaria): se
saremo molti, forse  (MOLTO forse) qualcosa otterremo. Piero