R: [RUGBYLIST] Messaggio per i listaroli del Centro-Italia

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Dom 8 Ott 2006 14:30:03 CEST

non solo non c'è niente sul messaggero, ma anche le televisioni ci hanno
snobbato (tutti i tg), forse pensavano che non era la nostra nazionale a
giocare, visti tutti i nomi stranieri ....  :-)

plm

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di efilotico a virgilio.it
Inviato: sabato 7 ottobre 2006 20.04
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Messaggio per i listaroli del Centro-Italia

Domani, i lettori del Messaggero che cercheranno notizie sulla partita non
ne troveranno. Non chiedetemi come lo so. So che ne ho piene le scatole di
questo disinteresse e ce l'ho pure con la FIR che non agisce adeguatamente
con i media. Io scrivero' una mail di protesta al Messaggero
(www.ilmessaggero.it/mandaunamail/postaprioritaria): se saremo molti, forse
(MOLTO forse) qualcosa otterremo. Piero