[RUGBYLIST] Italia - Portogallo

A Zibana azibana a tin.it
Lun 9 Ott 2006 18:17:49 CEST

Parlando della partita con riccardo Piovan mi faceva giustamente notare come chi gioca all'estero mostra maggior velocità, più prontezza nel posizionamento e visione del gioco.
Mi riferisco sopratutto ai Bergamasco, a Parisse, Bertolami e Dellapé e Masi oltre ai giocatori di prima linea.
Dobbiamo quindi accettare la situazione che rimarrà tale fintanto che anche il Rugby Italiano non sarà in grado di offrire un campionato all'altazza di quelli dove giocano i nostri " emigranti ".
Del resto l'Argentina schiera quasi tuttii giocatori impegnati all'estero.
 Antonio