R: Re: [RUGBYLIST] formazione

efilotico a virgilio.it efilotico a virgilio.it
Gio 12 Ott 2006 12:31:24 CEST

Ieri sono stato alla Borghesiana a vedere l'allenamento con la
Capitolina. BBZ era incazzato nero con te perche' non c'eri. Mi ha
detto che per punizione contro l'Australia non ti convoca, mentre con
l'Argentina ti convoca ma non ti fa giocare. Gli ho risposto che era
esattamente quello che volevi. :-) Piero
P.S. Per Stanojevic sono
d'accordo con te.

----Messaggio originale----
Da: p.imperatori a gmail.
com
Data: 12-ott-2006 9.36 AM
A: <mauri59 a clarence.com>
Cc:
<rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: Re: [RUGBYLIST] formazione

Parisse torna
a giocare nel ruolo in cui gioca allo StadeF, Masi quest'anno
ha spesso
giocato all'ala nel Biarritz. Forse avrei preferito vedere
Stanojevic
al posto di Robertson.
Ieri ho fatto il secondo allenamento, miglioro a
vista d'occhio. Devo solo
aggiustare un pò il passaggio verso destra,
il riposizionamento, la
liberazione della palla, la paura delle botte,
guardare a chi dò la palla,
il placcaggio, per il resto....Pierre sto
arrivandooo
paolo

Il 12 Oct 2006 06:43:43 -0000, mauri59 a clarence.com
<mauri59 a clarence.com>
ha scritto:

> La formazione che affronterà
la Russia mi sembra improntata al buon senso:
> un uomo di mischia in
più in panchina e un po' di esperienza in più in
> campo. La presenza
contemporanea di Picone e Canavosio in panchina fa
> pensare che ormai
Griffen sia l'apertura di riserva ufficiale, come piace ai
> frencesi
che amano i mediani intercambiabili.

> ITALIA
> 15 David BORTOLUSSI
(Montpellier, 3 caps)
> 14 Kaine ROBERTSON (Arix Viadana, 13 caps)
> 13
Gonzalo CANALE (Clermont-Auvergne, 24 caps)
> 12 Mirco BERGAMASCO
(Stade Francais, 33 caps)
> 11 Andrea MASI (Biarritz Olympique, 27
caps)
> 10 Ramiro PEZ (Bayonne, 28 caps)
> 9 Paul GRIFFEN (Cammi
Calvisano, 26 caps)
> 8 Josh SOLE (Arix Viadana, 10 caps)
> 7 Mauro
BERGAMASCO (Stade Francais, 50 caps)
> 6 Sergio PARISSE (Stade
Francais, 33 caps)
> 5 Marco BORTOLAMI (Glloucester, 50 caps, Capitano)
> 4 Santiago DELLAPE' (Biarritz Olympique, 34 caps)
> 3 Martin
CASTROGIOVANNI (Leicester Tigers, 35 caps)
> 2 Fabio ONGARO (Saracens,
41 caps)
> 1 Salvatore PERUGINI (Stade Toulousain, 36 caps)

disposizione
> 16 Carlo FESTUCCIA (SKG Gran Parma, 27 caps)
> 17 Andrea
LO CICERO (Infinito L'Aquila, 56 caps)
> 18 Carlo Antonio DEL FAVA
(Bourgoin, 19 caps)
> 19 Alessandro ZANNI (Cammi Calvisano, 7 caps)

20 Simon PICONE (Benetton Treviso, 8 caps)
> 21 Pablo CANAVOSIO
(Castres, 10 caps)
> 22 Marko STANOJEVIC (Bristol, 1 cap)

> Incontri: