[RUGBYLIST] Italia

mauri59 a clarence.com mauri59 a clarence.com
Ven 13 Ott 2006 13:41:21 CEST

Negli ultimi tempi fatico molto a capire la rugbylist. A parte la quantità di messaggi che è irrisoria rispetto a tempo fa, sono gli argomenti che mi stupiscono. Domani l'Italia si gioca, in una partita secca, la qualificazione alla RWC e nessuno ha nemmeno sfiorato l'argomento. Due giorni fa ho mandato la formazione, un paio di commenti veloci e poi via, capitolo chiuso. Cosa succede?
Maurizio

Incontri: amicizie, relazioni, trasgressione
http://incontri.supereva.it/cgi-bin/index.chm?partner=904

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it