[RUGBYLIST] Italia

Nino ninorhodigi a virgilio.it
Sab 14 Ott 2006 14:12:29 CEST

Anch'io  fatico a volte a capire la rugby.list .
Il fatto è che ognuno ( spesso ) scrive solo ciò che interessa 'la propria
casetta', il resto interessa poco.
Così, questa partita odierna interessa poco i più, sia perchè non è il 'Sei
Nazioni' sia perchè è poco
interessante 'visto che il risultato' ( a meno di miracoli, molto rari  nel
Rugby ) è già scritto.
Ecco perciò che si parla dell'Udine o del Benevento anbedue in Serie A che
non della Nazionale.
Comunque penso che sia 'istruttivo' leggere sempre 'il tutto' anche se a
volte non interessa molto 'personalmente' e si fa' fatica a capirlo.

Leonino----- Original Message -----
From: <mauri59 a clarence.com>
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Friday, October 13, 2006 1:41 PM
Subject: [RUGBYLIST] Italia

> Negli ultimi tempi fatico molto a capire la rugbylist. A parte la quantità
di messaggi che è irrisoria rispetto a tempo fa, sono gli argomenti che mi
stupiscono. Domani l'Italia si gioca, in una partita secca, la
qualificazione alla RWC e nessuno ha nemmeno sfiorato l'argomento. Due
giorni fa ho mandato la formazione, un paio di commenti veloci e poi via,
capitolo chiuso. Cosa succede?