R: [RUGBYLIST] Italia

efilotico a virgilio.it efilotico a virgilio.it
Ven 13 Ott 2006 14:32:29 CEST

C'e' del vero in quello che dici. Per esempio io sono rimasto stupito
dal silenzio che e' seguito a questa mia mail del 10.10:

<Qualcuno ha
informazioni recenti sui russi ? Io ricordo che questa
estate hanno
superato rumeni e portoghesi, facendo dei passi avanti nel
ranking
(oggi sono al 18mo posto e noi al 12mo). Tra l'altro, se
vinciamo con
1-15 punti di scarto guadagnamo un posto arrivando alle
spalle di
Samoa con qualche centesimo di scarto. Non preoccupatevi, ho
le mani
in tasca, mio figlio sta scrivendo sotto dettatura...:-) >

Piero

----Messaggio originale----
Da: mauri59 a clarence.com
Data: 13-ott-2006
1.41 PM
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: [RUGBYLIST] Italia

Negli
ultimi tempi fatico molto a capire la rugbylist. A parte la quantità di
messaggi che è irrisoria rispetto a tempo fa, sono gli argomenti che mi
stupiscono. Domani l'Italia si gioca, in una partita secca, la
qualificazione alla RWC e nessuno ha nemmeno sfiorato l'argomento. Due
giorni fa ho mandato la formazione, un paio di commenti veloci e poi
via, capitolo chiuso. Cosa succede?
Maurizio

Incontri:
amicizie, relazioni, trasgressione