[RUGBYLIST] Benetton - L'Aquila

allrugby allrugby a gmail.com
Dom 15 Ott 2006 18:58:38 CEST

Ho visto solo il secondo tempo, stante che, in precedenza, avevo un
impegno eno-gastronomico.
Una partita mediocre, guidata da un arbitro mediocre (Dordolo), più
sconclusionato di sempre. Forse non si rende conto che sta arbitrando
una partita di rugby, e non di essere ad una cerimonia nuzuale.
Mi meraviglio di ciò, anche perchè altre volte l'ho visto arbitrare con decoro.
34-6 il risultato finale per la Benetton, ma stendiamoci pure sopra un
velo pietoso.
L'unico che connetteva, in campo, era chi vendeva birre ad un pubblico
che stimo sulle 400 unità.
Certo, il Benetton aveva qualche defezione, ma già dai prossimi
appuntamenti prepariamoci a subire carrettate dui punti: parlo delle
coppe Europee.
Ero a 3 metri da Green, che si sbracciava per indirizzare consigli a
giocatori che non avrebbero potuto mai sentirlo: o per la distanza o
per lo "sbattimento" visto in campo.

Ah, molto bene il Calvisano, ieri.
Ma la list è chiusa o si stà solo preparando, con largo anticipo, al Natale?
Ciao.
Franco (TV)