[RUGBYLIST] Benetton - L'Aquila

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Dom 15 Ott 2006 19:15:37 CEST

Ciao Franco,
provo a risponderti sui silenzi della list.
Credo, ma è solo una supposizione, che i listaroli "vivano" molto sul campo
le giornate rugbistiche e poco vicino al pc, come succede a chi come il
sottoscritto si deve smazzare i comunicati stampa e amenità simili.
Penso che tu parlassi del Viadana, perchè il Calvisano visto oggi, è stato
un pò pietoso....
Pepe Scanavacca, quando deve ergersi a leader manca sempre all'appello e il
nervosismo lo tradisce; il Petrrarca gioca un'onesta partita e tanto basta a
portare a casa i 4 meritati punticini che lanciano i neri verso la vetta del
Super10: un gradito e importante ritorno x il rugby nazionale; la Capitolina
si conferma squadra molto (alma)viva le due parmensi le vedo più floscie
dell'anno scorso.
Credo che il Petrarca potrebbe davvero confermarsi come sorpresa dell'anno
se Lorigiola & co.sapranno tenere i piedi x terra; però, dopo un weekend con
NPC e la finale di Currie cup, il Torneo del Naviglio di minirugby, oggi mi
sono addormentato con la mia gatta Smokey davanti a una partita solo a
tratti emozionante....a proposito di Currie Cup: com'è possibile che ai Blue
Bulls siano concesse tutte quelle vigliaccate? Mi aspettavo da kaplan
maggior rigore, due o tre dei Bulls erano non solo da cartellino rosso, ma
da galera...