I: [RUGBYLIST] Considerazioni

Melegari Riccardo riccardo.melegari a arix.it
Dom 15 Ott 2006 22:22:06 CEST

-----Messaggio originale-----
Da: Melegari Riccardo [mailto:riccardo.melegari a arix.it]
Inviato: domenica 15 ottobre 2006 22.22
A: 'allrugby'
Oggetto: R: [RUGBYLIST] Considerazioni

Su kirwan i miei pareri furono espliciti e non certo delicati anche sulle
considerazioni che lo stesso aveva come allenatore proprio in NZ, al buon
Johnstone invece va il merito di aver creato un nuovo pack, per buona parte
e' l'attuale, e di aver forse pagato la mancanza di un allenatore
all'altezza dei 3/4.
Aggiungo di non fare confusione col gioco dei Maori e quello proposto da
Kirwan, nulla di piu' diverso, si veda l'ultima NPC di granlunga piu'
innovativa ed interessante sia in termini di tecnica individuale che di
spirito interpretativo dei match della solo e sempre piu' muscolosa Curie
Cup.
Riccardo Melegari
Arix spa