[RUGBYLIST] Interventi in list

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Dom 15 Ott 2006 22:53:01 CEST

Io a Marsiglia c'ero (spedizione Brescia/Milano - Marsiglia, andata e
ritorno in giornata), cinque folli argentini convinti che il colpaccio fosse
nell'aria, ed i fischi che ricordo erano CONTRO la Francia, i propri tifosi
(molti calciofili...) fischiano i galletti, gia' divorati dai pumas.
La peggiore "accoglienza" che ricordo, tipo quella che tu dici, coi
giocatori fischiati al loro ingresso al campo e' a Lansdowne Road RWC99
quarto di finale Francia - Argentina, coi Pumas che avevano appena eliminato
a Lens l'Irlanda e tutti quelli che avevano preso i biglietti per vedere i
verdi accolsero nel peggiore dei modi i sudamericani. Poi la grandissima
gara, persa stoicamente dopo 3 soli giorni di riposo, fece cambiare loro
atteggiamento ed i Pumas uscirono sotto un nugolo di applausi (ed il
sottoscritto ricevette birre gratis per tutta la serata, ma questa, come
dicono taluni, e' un'altra storia)

Guido