[RUGBYLIST] Esempio squalfica (per massimo)

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 16 Ott 2006 09:18:58 CEST

>From      : LoChirico
> ti sembra giusto che perché (dopo un mese) alla finale di
> campionato due stronzi frustrati fanno a mazzate .. allora
> io ci devo rimettere .. !?!?!?!?!

Mah, io so che pareva tanto comodo quando le squalifiche andavano a giornate. Partita Valsugana - VeneziaMestre (in C1!), ultima di campionato, personaggione all'ala che manda affan l'arbitro ripetutamente, non so piu' quante... giornate. Ovvero ha dovuto saltare X partite del Valsu. Mi pareva semplice...

Consolidamento.Una sola rata più bassa per i tuoi finanziamenti e, in più, liquidità!
http://click.libero.it/mutuionline10