[RUGBYLIST] Considerazioni

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 16 Ott 2006 09:29:03 CEST

>From      : Franco
> Certo che Johnston e Kirwan ce l'hanno messa tutta, anche se in buona
> fede, per creare problemi al "neonato" rugby italiano.

Io ho ancora un dubbio. Perche' hanno continuato a far giocare uomini assolutamente al di sotto delle capacita' richieste per un internazionale? Tutta gente che POI e' diventata brava, ma per tutta l'era Kirwan abbiamo dovuto sorbirci un Mirko Berga scandaloso, Perugini che andava indietro contro chiunque (ed entrava male in mischia) e Pez che ne beccava ancora meno di adesso (almeno in gioco aperto e' diventato ottimo, ora ci serve un calciatore). Come mai? Mancanza di alternative? Non credo; e allora?

Marco Piva

Consolidamento.Una sola rata più bassa per i tuoi finanziamenti e, in più, liquidità!
http://click.libero.it/mutuionline10