[RUGBYLIST] aridatece i giocatori puzzolenti

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mer 18 Ott 2006 09:15:33 CEST

però, mi permetto di dire, i giocatori dello Stade nel calendario saranno
pure dei fighetti ma ogni domenica escono dal campo sporchi e puzzolenti
come tutti gli altri vincendo, soprattutto quest'anno, a menadito. Guazzini
con questa storia del calendario guadagna 800.000 euro l'anno che da noi
rappresenta, più o meno, il budget medio di una squadra di S10. Delle due
una, sporchi e poveri o sporchi e ricchi.
Poi, Gerò, se a te ti piace la puzza dei panni non lavati da quindici
giorni...de gustibus  :-)