[RUGBYLIST] aridatece i giocatori puzzolenti

A Zibana azibana a tin.it
Mer 18 Ott 2006 19:37:34 CEST

Il Calendario dello Stade mi fu regalato da Dominguez negli anni in chi giocava. La mia prima reazione, come lo é anche ora, fu negativa. ne parlai con Guazzini e mi resi conto di aver di fronte un uomo assai esperto nell'arte della comunicazione. Mi disse che si rndeva conto e giudticava la mia reazione negativa ma era certo che il Calendario avrebbe fruttato un ritorno non trascurabike. Aveva ragione se incassa 800.000 Euro.
Rimango però della mia idea che i tempi sono cambiati...

Antonio
  ----- Original Message -----
  From: Paolo Imperatori
  To: plmaciocia a mclink.it
  Cc: rugbylist
  Sent: Wednesday, October 18, 2006 9:15 AM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] aridatece i giocatori puzzolenti

  però, mi permetto di dire, i giocatori dello Stade nel calendario saranno pure dei fighetti ma ogni domenica escono dal campo sporchi e puzzolenti come tutti gli altri vincendo, soprattutto quest'anno, a menadito. Guazzini con questa storia del calendario guadagna 800.000 euro l'anno che da noi rappresenta, più o meno, il budget medio di una squadra di S10. Delle due una, sporchi e poveri o sporchi e ricchi.
  Poi, Gerò, se a te ti piace la puzza dei panni non lavati da quindici giorni...de gustibus  :-)