Fw: [RUGBYLIST] SOLIDARIETA'

mauri59 a clarence.com mauri59 a clarence.com
Gio 19 Ott 2006 07:22:07 CEST

Sono d'accordo con Guido.
Maurizio

-----Messaggio Originale-----
Da: tequila2 a hotmail.com
A: matgomez a infinito.it, rugbylist a rugbylist.it
Data invio: Wed, 18 Oct 2006 22:01:18 +0000
Oggetto: Re: RE: Fw: [RUGBYLIST] SOLIDARIETA'

Scusa Gomez, che vuoi che diciamo:
oooh, che bravi mauro e mirko?
scusa ma per me questi gesti sono buoni ma neanche da strapparsi i
capelli...
i cari ma & mi se proprio vogliono aiutare che diano un mese del loro
stipendio allo Stade, certamente se ne possono privare ed il totale sarà
superiore a quello della vendita delle maglie. Lo fanno già? bene, faccio i
miei complimenti, che convincano i loro compagni di club di dare non uno
stipendio ma il 10%...
Per l-asta che ti devo dire? IO personalmente non ho soldi da metterci...
dai, se vuoi offro 10 euro!
Dell'autografo di WIlkinson nn ci faccio molto...
Contento del commento?

o sei deluso che non ti abbia detto: ma quanto sono geniali...

Ciao
Guido