Re: R: [RUGBYLIST] Scabrosità?

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Gio 19 Ott 2006 09:09:03 CEST

> deve essere un parente di quello che si è tagliato l'uccello per far
> dispetto alla moglie...

Io credo che più di qualcuno rinuncerebbe ad un dito pur di far parte
della nazionale ed andare ai mondiali...
Io mi annovero tra questi, sono grave???

Enrico

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.