Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Sempre RUGBY su SKY

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Ven 20 Ott 2006 11:28:46 CEST

Pare che la ERC abbia chiesto a SKY una cifra assurda + vincoli agli spot pubblictari. Credo che chiunque si renda conto che č impossibile accettare una cosa simile, se Nino vuoi incazzarti con qualcuno, questo č proprio l'ERC che dovrebbe capire che il mercato rugbistico TV italiano non č nč quello francese nč quello inglese.

GP