[RUGBYLIST] Ecco l'Europa delle sfide impossibili.

Marco marco_suomi a libero.it
Ven 20 Ott 2006 11:45:55 CEST

>From      : Nino
> E' stano che proprio il Rugby, che č 'ultimo' nei media
> agli altri sports di squadra, debba chiedere
> tutti 'sti quattrini.

Perche' l'organizzazione della Heineken Cup (che non e' italiana) chiede gli stessi soldi a tutte le nazioni. E siccome in Gran Bretagna, Francia e Irlanda di risposta ne ha e non poca (anzi), cosa gliene frega a loro se in Italia la coppa non vende? Ricevono abbastanza, anzi di piu'. Voglio dire, la coppa non e' ancora iniziata e sono stati venduti migliaia di biglietti per la finale. Come per la coppa campioni di pallone. E il comportamento dell'organizzazione e' equivalente. Sky Italia non ha i soldi per comprare la Heineken Cup (o non li vuole spendere)? Cavoli suoi!

> P.S. Vedo che l'interesse dei listaroli per le Coppe, ecc.
> č di altissimo livello.....

Ma che cos'e', una moda lamentarsi di quello che si dice o non si dice in list? Invece di fare polemica con queste battutine sterili, perche' chi pensa che "manca una bella discussione su X Y Z" non lancia l'argomento? Non tutti i suggerimenti faranno partire lunghi dibattiti, ma se per ogni "mi dispiace che in list non si parli di" che ho letto negli ultimi mesi ci fosse stato un post di provocazione avremmo almeno 50 messaggi in piu' al giorno...

Marco Piva

Riascolta i tuoi 33 e 45 giri con un bellissimo Giradischi Retrņ, tecnologia HI-FI, collegamento PC e design anni '60 !
http://click.libero.it/dmail3