[RUGBYLIST] Border - Overmach

A Zibana azibana a tin.it
Sab 21 Ott 2006 13:53:57 CEST

Per conoscre il risultato, che non dico, ho dovuto consultare il sito dei Borders. Né quello della Rugby parma, né quello di FIR e LEGA lo hanno riportato.
Cosa servono certe possibilità se non utilizzate ?
In mattinata ho visto la Finale fra Waikato e Wellinfton. Pubblico straboccante e partita piacevolissima con le lacrime finali di Umaga che giocherà in Francia. Do ragione a Munari che dice che il nostro campionato non interessa più i giocatori di prima fascia che in passato al termine dlle partita al loro paese venivano in Italia.
Infatti David Hill se n' é andato a Bristol quando c'erano squadre del nostro Top 10 interessate a lui..
Gli si può dar torto ?
Per scegliere il giocatore giusto occorre ora avere i giusti contatti.

Antonio