Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Border - Overmach

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Lun 23 Ott 2006 09:21:42 CEST

Direi che è più di una sensazione...infatti, tutti pensavano che la partita fosse finita...ma le facce dei giocatori di  Waikato, quando si sono accorti che c'era l'ultima azione, non erano molto allegre...