paradossoRe:R: GuazziniRe: [RUGBYLIST] Ovemach - Biarritz

Nino ninorhodigi a virgilio.it
Sab 28 Ott 2006 14:25:09 CEST

Due parole prima di 'correre' al Plebiscito.
Tu ,caro Angelo, per varie ragione tue personali', ce l'hai ora con questo
ora con quello della
list e sin quì niente di nuovo  con Nino poi mi ...odi avendo io il
maledetto marchio della nascita
'rodigina' , o come dite a Padova 'rovigota' .
Pazienza: che io in questo periodo sia alquanto 'lamentoso' te ne do atto,
in quanto a la storia del
'camioncino con altoparlante' NON VORREI CERTO CHE SI TORNASSE AI QUEI
TEMPI,
dovresti aver letto meglio la mia E-mail, io dicevo che 'oggi come oggi'
certe partite ( non di Top Ten per fortuna) ma delle serie 'minori' le si
conoscono solo per un PASSAPAROLA RIDICOLO,  tanto più che siamo appunto nel
2006. Un tempo invece......
E tutti gli appassionati di rugby che NON USANO INTERNET e che non sono più
negli old del PETRARCA O DI ALTRE SQUADRE, che fanno ????
Ti racconterò presto cosa ho dovuto fare tre o quattro domeniche fa' per
sapere se il Cus Padova
Rugby giocava in casa o dove mai ????  ( Serie B preciso...)
INCREDIBILE .e siamo nel 2006.
Riguardo a SKY, preferisco sorvolare anche perchè il tutto che tu
semplifichi in quattro parole,
a me da' solo grande TRISTEZZA,
Pax tibi e buon Petrarca ....

Leonino