paradossoRe:R: GuazziniRe: [RUGBYLIST] Ovemach - Biarritz

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Ven 27 Ott 2006 18:36:24 CEST

Perbacco che banda di frignoni lamentosi..... ;-)
Nino hai scoperto l'acqua calda per la decima volta negli ultimi mesi? ogni
tanto ripeti sempre le stesse cose meravigliandoti ogni volta ineffabilmente
delle stesse problematiche..... la Rai, Berlusca e mediaset, la Gazzetta del
Calcio, Rai3, i giornali, Maffei che commenta il rugby (ma quando mai?),
ecc. ecc. ecc. ecc........... La novità di oggi è il camioncino con
l'altoparlante che gira per il paese.... che bello, che immagine
poetica..... Uè Nino, siamo nel 2006 e tu reclami ancora il camoncino e gli
altoparlanti...??? Invece del camioncino puoi utilizzare internet e
scriverci anche tu partecipando alla circolazione dell'informazione.... una
bella differenza rispetto all'altoparlante....

Dai, non t'arrabbiare, ti sto prendendo un po' in giro, ma a volte sembra
che i discorsi della list si inviluppino in se stessi tornando in un circolo
vizioso ripetitivo e ad alto livllo di depressione.
Per quanto riguarda le repliche di sky, oggi ho visto la finale di Currie
Cup che mi era sfuggita in diretta e anche la replica di Petrarca-Calvisano,
ad abundantiam, giusto per gradire essendo io un irrecuperabile petrarchino.
Siamo in periodo di coppe europee che per i noti motivi (detti e ridetti) di
costi troppo esosi non vedremo su sky;  i vari campionati continentali sono
fermi, i campionati neozelandesi e sudafricani sono terminati e le finali
disputate. Cosa pretendi che ti mandi in diretta Sky? Fra poco cominceranno
i test di novembre e potrai sfogarti con nuove dirette, ma per questo fine
settimana niente da fare. Ecco il motivo delle repliche.

Per Fabio: dici che non c'è promozione da parte dei media, non articoli sui
giornali, non manifesti  in città. Non sono d'accordo, scusami. Mai come
negli ultimi tempi a livello locale il Mattino di Padova (e di riflesso
anche il Gazzettino ed. di Padova) ha dedicato tanto spazio al rugby. Molto
di di più del solito, in seguito all'effetto trainante del Petrarca tornato
competitivo e di vertice (almeno per il momento, facendo tutti gli
scongiuri). Invece di autoflagellarci per abitudine, diamo atto a questi
segnali di cambiamento, che ne dici?

angelo
Fabio domani ci vediamo al Plebiscito? Nel terzo tempo, curato questa volta
dai Petrarchi, ti offro una birra. Anche tu Nino, se vuoi nel terzo tempo ci
vediamo al banchetto dei Petrarchi. Così è la volta buona che ci conosciamo
de visu.