[RUGBYLIST] Intervista a Dondi

A Zibana azibana a tin.it
Dom 29 Ott 2006 09:19:37 CET

Ieri ho acceso la TV quando finivaun intervista al Presidente FIR.
L:''ho visto molto arrabiato e mi é sembrato di capire che ce l'avesse con chi gli aveva fatto promesse non mantenute.
A precisa domanda se pensava di lasciare Roma, forse come sede del 6 Nazioni, ha risposto di si.
Qualcuno ha potuto vedere tutta l'intervista ?
Certo é incredibile come chi deve prendere decisioni non tenga conto del lustroche può dare ad una città ospitare un Torneo come il 6 Nazioni.
Comunque i rugbisti sono tutti, o almeno spero sia così, con Dondi.

Antonio