[RUGBYLIST] BN/PORCARO

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Lun 30 Ott 2006 15:57:04 CET

Complimenti al rugby Benevento, squadra alla quale sono legato da tanti ricordi di incontri fatti sia col Messina sia con la ASR MILANO targata MAA Milano. Città nella quale ho tanti amici Donatiello,  Gerardo (col quale ho giocato a Torino Ambrosetti),  Porcaro (col quale ho giocato a Milano MAA) De Ioanni (col quale ho giocato a Milano Amatori) e tanti altri che non sto qui ad elencare ma che comunque saluto. Quest’estate ho parlato spesso con Antonio Porcaro direi almeno 2/3 volte a settimana e ci scambiavamo idee e opinioni su giocatori che arrivavano e che partivano insomma sulla campagna acquisti/vendite del Benevento.  Lui mi spiegava i motivi delle scelte che stava per effettuare ed il perché avrebbe preso Chiappini o l’allenatore Monti, scelte che io, peraltro,  condividevo. A distanza di poco più di un mese i risultati gli hanno dato ragione , gli uomini che aveva scelto si sono rivelati azzeccati perché sono stati scelti considerando le forze che aveva e disposizione e di cosa aveva bisogno la squadra. Porcaro si è rivelato pur essendo un neofita un DS con i fiocchi e pare sia conteso da altre squadre anche di TOP 10.  Però come si suole dire nessuno è profeta in patria infatti,  per divergenze e accordi (non economici)  non mantenuti è stato costretto a dimettersi e conoscendolo, come uomo coerente e senza mezze misure, difficilmente scenderà a compromessi per rientrare nel Benevento.
Spero che i dirigenti del Benevento, quelli che contano, si rendano conto della risorsa umana che hanno perso e facciano di tutto per recuperarlo, non per il bene di Antonio ma per il bene della loro squadra.

Saluti a tutti
G. Amore

Mutui a tassi scontati da 30 banche. Richiedi online e risparmia...Servizio gratuito. www.mutuionline.it
http://click.libero.it/mutuionline30ott