[RUGBYLIST] Zatta e non Zaia....

Nino ninorhodigi a virgilio.it
Lun 30 Ott 2006 16:30:10 CET

Ieri ho scritto per troppa fretta Zaia anzichè Zatta o forse non è la fretta
è l'antipatia congenita' che ho per questo nome:niente da dire sul
Presidente del Benetton Rugby, ma il Suo nome mi fa venir in mente il nome
di un altro trevisano ( alquanto più giovane...) che mi sta INDIGESTO ( ed a
buon ragione)
Ma questo  non ha nulla a che  fare  con il Rugby e per continuare con ciò
che ha detto il Capo
del Benetton, sarebbe impossibile togliere 'la regola dei 12 ...' dalle
Coppe Europee e mantenerla invece solo sul TOP TEN???
Ho detto una scemata o forse è una cosa 'fattibile' ...????
Grz. ancora a Mr.Angelo che ci ha ieri pm. resi 'edotti' di tutte le partite
della Serie B, con le relative classifiche . Buon 'lavoro' davvero

Nino