[RUGBYLIST] Zatta e non Zaia....

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 30 Ott 2006 18:54:26 CET

E chi pagherebbe per disporre di giocatori di qualità che
giocherebbero solo 6 partite (a meno di un'incerta qualificazione)?
Andiamo a gettone? E se si, chi viene a gettone da noi precludendosi
parecchie altre possibilità di giocare con club di prestigio e
continuativamente?
Non saprei proprio.
Ciao.
Franco (TV)