R: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Sud Africa- Nuova Zelandia

Melegari Riccardo riccardo.melegari a arix.it
Ven 1 Set 2006 10:49:12 CEST

Grazie Tanu e Forza Monza.
Riccardo

-----Messaggio originale-----
Da: gaetano.palmiotto a fastwebnet.it [mailto:gaetano.palmiotto a fastwebnet.it]

Inviato: giovedì 31 agosto 2006 9.38
A: 14cavallopazzo a libero.it; riccardo.melegari a arix.it;
rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Sud Africa- Nuova Zelandia

Credo che il marchio distintivo degli AB in questo 3N sia stata la
disarmante facilità con cui hanno chiuso le partite nel momento in cui hanno
deciso di farlo: il divario tra loro e il resto del mondo mi sembra
veramente aumentato notevolmente.

In bocca al lupo all'amico Melegari e al "mio" Viadana

GP