R: [RUGBYLIST] Sud Africa- Nuova Zelandia

Melegari Riccardo riccardo.melegari a arix.it
Lun 4 Set 2006 09:43:13 CEST

Ineccepibile, vedremo se gli AB riusciranno a mantenere inalterati i valori
dimostrati durante questo Tri Nations

fino al mondiale, anche considerando che in mezzo ci sono i consueti test
autunnali in Europa di quest’anno, il Super 14 a Primavera 2007 ed il Tri
Nations 2007!

Un saluto a tutti.

Riccardo Melegari

Arix spa

  _____

Da: cavallopazzo [mailto:14cavallopazzo a libero.it]
Inviato: venerdì 1 settembre 2006 22.18
A: riccardo.melegari a arix.it; 'rugbylist'
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Sud Africa- Nuova Zelandia

Le squadre si stanno tutte preparando per il mondiale 2007. Gli A. B. non
riescono ad esprimere nei mondiali tutte quelle capacità che invece
impressionano

nei test-match e nel Tri-Nation. Effettivamente questa competizione ha delle
peculiarietà diverse che richiede un approccio ed una conduzione tattica
particolari.

Le squadre degli anni scorsi della Nuova Zelandia mi erano sembrate più
forti di quella attuale (nelle fasi pre-mondiali)  anche se il paragone è
improponibile per tutta una serie di considerazioni a vasto raggio già
discusse, non ultima quella che il gioco del rugby stesso è cambiato da
quando esiste il torneo suddetto. Comunque

l'impressione è questa.Sono già tre edizioni che scommetto su di loro e poi
....Bene, è ancora presto per il toto mondiale : ne riparleremo a fine
marzo.