R: [RUGBYLIST] Sud Africa- Nuova Zelandia

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Ven 1 Set 2006 11:19:38 CEST

Ciao a tutti da GiorgioXT

Melegari Riccardo wrote:

> Aldila’ delle considerazioni di ognuno, peraltro tutte plausibili, credo
> stupisca il fatto che gli AB in questo momento pur rivoluzionando con
> frequenza le proprie formazioni, inserendo elementi certamente ferrati
> tecnicamente ma molto giovani, riescano in tutti i casi oltre che a
> portare a casa risultati anche un po’ eclatanti tipo i 45 punti inflitti
> agli Springbocks in terra Sudafricana, ma anche a divertire con sprazzi
> di bel gioco ed a tener fede ad un’impianto di gioco sempre piu’
> definito da Henry.
>
> Riccardo Melegari

> [...]
Certo é che é ben difficile stabilire QUALE delle formazioni All Blacks
finora viste sia quella "B" ! questo é di sicuro il loro punto di forza
, in una nazione -piccola- ma interamente dedicata al Rugby , il sistema
  Clubs-NPC-All Blacks dimostra di funzionare molto bene... anche se un
amico mi faceva notare che 20 anni fa o pił di Pacific Islanders non ce
n'erano (sarą vero?).

Finora le squadre che sono andate pił vicino alla vittoria contro QUESTI
All Blacks sono l'Irlanda ed i Pumas.

PS : Complimenti all'Arix Viadana per aver avuto il coraggio di far
giocare un giovane dell'89 con la prima squadra in una partita;  secondo
me tutto il movimento ha necessitą assoluta di accelerare lo sviluppo
dei nostri giovani, ad oggi giocano troppo poco (specie dopo la U17) ed
a livelli troppo bassi.

 Sponsor:
 Conquista e fatti conquistare aderendo al Club PER DUE di Blinko
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5490&d=1-9