[RUGBYLIST] Supercoppa

allrugby allrugby a gmail.com
Sab 2 Set 2006 19:30:02 CEST

Ebbene si, che c'è di strano? La NZ ha perduto. Ma anche se avesse
vinto non ci sarebbe stato nulla da dire.
Orgoglio Sudafricano ed un po' di stanchezza dei tuttineri per una
partita, comunque, ad alto livello.

Poi la Supercoppa.
Finito il campionato a scazzottate, la nuova stagione è iniziata sotto
il segno dei complimenti pesanti (5 gialli, e non erano orientali!).
Se il buon giorno si vede dal mattino ...
Ha vinto, meritatamente, il Benetton TV, più squadra di un Parma
ancora alla ricerca di molti automatismi.
Se, come è successo, succede e succederà sempre nei secoli a venire il
Benetton non si fosse "rilassato" a risultato acquisito (è nel DNA di
Treviso il fatto di "mollare" appena si può!), probabilmente il Parma
avrebbe messo piede nei 22 avversari una sola volta.
Mostruosa la differenza d'intensità con il match tra SA e NZ: altro pianeta.
Qualcuno si è "eccitato" (rugbysticamente, s'intende) per il fatto che
dalla prossima settimana ricomincerà il S 10?
Su Sky trasmetteranno Roma - Calvisano, ma io non so nemmeno con chi
giocherà la Benetton...
Poca iniziativa da parte mia, o scarsa pubblicità all'evento?
Buona domenica a tutti.
Franco (TV)